[Cm-crew] "LA MASSA"

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] "LA MASSA"
Mi dispiace contradirti lo scritto non è mio ma mi dicono essere di Gaber
(io non conosco nessuna sua canzone). Se tu caro Luther pensi di migliorarlo
cambiandolo, fai pure al massimo lo cestino e non rientrera' nella mostra.
Grazie delle tue puntualizzazioni, col nuovo anno siamo tutti più buoni.
Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org