[Cm-crew] "LA MASSA"

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] "LA MASSA"

>LA MASSA
>

>Una serie, una somma di numeri,
>un insieme di punti attacati, fenomeno strano,
>fenomeno strano si sono magnetizzati,
>un ammasso dove ogni molecola vive da sola
>a contatto di un'altra molecola come
>una serie, una somma di uomini
>un insieme di uomini uniti, fenomeno strano,

al di la' del valore poetico dello scritto che non
mi metto a giudicare forse sarebbe meglio cercare
di utilizzare uomini/donne invece di uomini o tuttal+ umanita'
mi sembra, fammi passare il termine che non mi piace neanche
a me, politically correct...poi vedi te lo scritto e' tuo ma utilizzare
il termine uomini per indicare l'umanita' intera mi sembra un po'
fallocentrica...e questa e' solo una mia sensazione lo scritto e' tuo
fanne ovviamente quello che vuoi