[Cm-roma] UNA "SCORTA PER ANNA" (Dalla Golden alla Blue bike…

Author: Warner
New-Topics: [Cm-roma] CM domenicale
Subject: [Cm-roma] UNA "SCORTA PER ANNA" (Dalla Golden alla Blue bike, avventura di una forestiera).
visto che anna abita a san lorenzo
si potrebbe ogni qual volta c'è cm
darsi appuntamento con tutti quelli
a cui fa comodo a l'isola pedonale
del pigneto.
così facendo potremmo pure coinvolgere
i numerosissimi ciclisti che passano
frequentemente per il sudetto luogo
che ne dite?
warnever for the uan a uik
----- Original Message -----
From: "Ghilardi Massimo" <Massimo.Ghilardi@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Saturday, January 04, 2003 5:16 PM
Subject: R: [Cm-roma] UNA "SCORTA PER ANNA" (Dalla Golden alla Blue bike,
avventura di una forestiera).

Ciao Anna,
e ciao a tutti, io propongo una "scorta per Anna" per farle riprendere
fiducia.
Potremmo formare un gruppetto di 10-20 (o anche di più, chi ci sta insomma)
che passa a prendere Anna mezz'ora prima della CM ovunque lei sia e la
riaccompagni a casa alla fine.
Io sono pronto e disponibile! :-)))))
Chi può, ha tempo e voglia, si faccia avanti! :-))

ps per Anna brevissimamamente:
penso che in bici sulla strada bisogna mettersi in grado di rispettare le
regole, ma soprattutto di far rispettare i popri diritti anche con qualche
audace astuzia e se serve anche infrangendo le regole (sappiamo che gli
automobilisti lo fanno un minuto si e l'altro pure).
Non è facile lo so! (parlo io che sono stato capace di fare un sinistro a
Piazza Navona, avendo torto, con frattura di una costola e pagando i danni
di uno specchietto in frantumi). Ma bisogna provarci e riuscirci.

DEVE ESSERE IL NOSTRO IMPERATIVO MORALE!
La Legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me e la bicicletta
sotto di me!! (Sabina, se ci sei batti un colpo) :-))))

A presto Anna.
e non mollare. Ne riaparliamo meglio a voce quando ti veniamo a prendere per
la prossima CM

randocriticalmax