R: [Cm-roma] UNA "SCORTA PER ANNA" (Dalla Golden alla Blue b…

Author: Ghilardi Massimo
Subject: R: [Cm-roma] UNA "SCORTA PER ANNA" (Dalla Golden alla Blue bike, avventura di una forestiera).
Ciao Anna,
e ciao a tutti, io propongo una "scorta per Anna" per farle riprendere
fiducia.
Potremmo formare un gruppetto di 10-20 (o anche di pi=F9, chi ci sta =
insomma)
che passa a prendere Anna mezz'ora prima della CM ovunque lei sia e la
riaccompagni a casa alla fine.
Io sono pronto e disponibile! :-)))))
Chi pu=F2, ha tempo e voglia, si faccia avanti! :-))

ps per Anna brevissimamamente:
penso che in bici sulla strada bisogna mettersi in grado di rispettare =
le
regole, ma soprattutto di far rispettare i popri diritti anche con =
qualche
audace astuzia e se serve anche infrangendo le regole (sappiamo che gli
automobilisti lo fanno un minuto si e l'altro pure).
Non =E8 facile lo so! (parlo io che sono stato capace di fare un =
sinistro a
Piazza Navona, avendo torto, con frattura di una costola e pagando i =
danni
di uno specchietto in frantumi). Ma bisogna provarci e riuscirci.

DEVE ESSERE IL NOSTRO IMPERATIVO MORALE!=20
La Legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me e la =
bicicletta
sotto di me!! (Sabina, se ci sei batti un colpo) :-))))

A presto Anna.
e non mollare. Ne riaparliamo meglio a voce quando ti veniamo a =
prendere per
la prossima CM

randocriticalmax