R: [Cm-roma] Dalla Golden alla Blue bike, avventura di una f…

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] Dalla Golden alla Blue bike, avventura di una forestiera.
Potresti organizzare una masseta per raggiungere P.le delle Masse
Critiche... ci sono alcuni che partono, se non da San Lorenzo, da zono
limitrofe (Africano, Pigneto etc...) spero si facciano sentire...

Se non ci si riesce, prova a farti viva ad uno degli appuntamenti casuali
(magari oggi) oppure a quelli piu' partecipati e cerca di organizzarti
faccia a faccia :-)

Non scoraggarti... certo Pisa e' tutta un' altra cosa, e a Roma tocca farci
la pelle, e purtroppo anche un giusto grado di Aggr... Assertivita'
ciclistica :-)

Se proprio non ci riesci... allora tocchera' una volta, passare a liberare
questa bici sal suo cortile (Bike Liberation front) e farla librare in
liberta' sulle strade che a volte, e casualemtne i venerdi', si svuotano di
macchine ;-)

ByeCycle Luis... Oggi evdi un po' e' venerdi :-)))))