[Forumlucca] PROPOSTE PER IL 17/18 GENNAIO

Autor: lombardi@giovanicomunisti.it
Asunto: [Forumlucca] PROPOSTE PER IL 17/18 GENNAIO

------=_NextPart_000_0015_01C2B276.9904AA20

Sono d'accordo con la proposta di Fabio.
In particolare propongo di presidiare un angolo di piazza s.michele =
visto e considerata la presenza della Banca Commerciale Italiana e del =
Credito Italiano, due delle banche "armate" pi=F9 immischiate nel =
commercio d'armi.
Inoltre prevedendo un eventuale "blocco stradale" senz'altro l'angolo =
che congiunge piazza s.michele con via fillungo =E8 quello con la =
maggior affluenza di persone e quindi quello pi=F9 visibile.

Un abbraccio,
Daniele.
----- Original Message -----=20