[Lecce-sf] FESTA DE LU FOCU 27/28 DIC

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Specimen
Päiväys:
Aihe: [Lecce-sf] FESTA DE LU FOCU 27/28 DIC
GABRIELE SEI UNICO!!!
LU FOCU, LA SCEBLASTI, LA STRADA (i 40 Km!), LA FAME......
sei un vero artista di strada!!!! Ti abbiamo potuto apprezzaare su RAIDUE e
a dire che a Zollino ancora non lo sanno che potevano contare su un tuo
spettacolo, bellissimo!
Per sostenere progetti come quello della FESTA DE LU FOCU è necessario
organizzarsi....