[Lecce-sf] W Silverio

Author: saln bull
Subject: [Lecce-sf] W Silverio
--0-1556658498-1040983326=:41127

2 parole. forse 3.    (poi le contiamo)

a volte ci sembra davvero difficile, diciamo pure quasi impossibile, far parte di un "circuito", una rete, di impegno sociale, pacifista. dopo certe pallosissime discussioni sull'usare o meno il termine "compagno" (c'era proprio bisogno che Silverio ricordasse che il "movimento" non è composto solo da "compagni"?), dopo una lettera come quella del Sig. (posso chiamarla Signor? non si offenderà eh?) De Nuzzo, ci sentiamo un pò a disagio perchè ci sembra che si abbia bisogno di una qualche abilitazione da circolo intelletuale, storico-socio-psico-politico, per poter correre su quelle strade di pace e di giustizia e di solidarietà sulle quali poi in fondo ci capita di incontare più gente semplice che "militanti" con i vari distintivi.

per chiudere: le opinioni e le considerazioni e le posizioni di Silverio Tomeo (comprese quelle sul volantino degli anarchici), sono tra le poche (davvero poche), che leggiamo con interesse perchè sono tra le poche che ci sembrano figlie di uno sfrucuglìo mentale obiettivo e lucido.

Ashè - ass. cre-attiva

circolo arci

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1556658498-1040983326=:41127

<P>2 parole. forse 3.&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;(poi le contiamo)</P>
<P>&nbsp;a volte ci sembra davvero difficile, diciamo pure quasi impossibile, far parte di un "circuito", una rete, di impegno sociale, pacifista. dopo certe pallosissime discussioni sull'usare o meno il termine "compagno" (c'era proprio bisogno che Silverio ricordasse che il "movimento" non è composto solo da "compagni"?), dopo una lettera come quella del Sig. (posso chiamarla Signor? non si offenderà eh?) De Nuzzo, ci sentiamo un pò a disagio perchè ci sembra che si abbia bisogno di una qualche abilitazione da circolo&nbsp;intelletuale, storico-socio-psico-politico, per poter correre su quelle strade di pace e di giustizia e di solidarietà sulle quali poi in fondo&nbsp;ci capita di incontare più gente semplice che "militanti" con i vari distintivi.</P>
<P>per chiudere:&nbsp; le opinioni e le considerazioni e le posizioni di Silverio Tomeo&nbsp;(comprese quelle sul volantino degli anarchici), sono tra le poche (davvero poche),&nbsp;che leggiamo con interesse perchè sono tra le poche che ci sembrano figlie di uno sfrucuglìo mentale obiettivo e lucido.</P>
<P>Ashè - ass. cre-attiva</P>
--0-1556658498-1040983326=:41127--