[Cm-milano] Re: mostra

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re: mostra
> se organizzata in ciclofficina si coinvolgerebbero molt* + ciclic*.=0D=0A=
=0D=0Anon so cosa intenda tu per ciclici. so che tutti quelli che gioved=EC=
scorso=0D=0Adurante la massa dicevano che volevano portare roba alla mos=
tra =E8 gente che=0D=0Aviene alla massa anche se magari non =E8 mai venut=
a alla ciclofficina. =0D=0A=0D=0A> in un ottica organizzativa caotica di =
grande valore culturale e =0D=0A> aggregativo mi immagino la ciclofficina=
trasformata e ribaltata in soli =0D=0A> due giorni per un'occasione di q=
uesto tipo.=0D=0A=0D=0Afigata. facciamolo. ma vale la pena farlo proprio =
negli stessi giorni della roba=0D=0Ala cox, che =E8 praticamente gi=E0 pa=
rtita? abbiamo tutta la primavera per=0D=0Aorganizzare tante cose, quando=
la massa sar=E0 bella gonfia... abbiamo un sacco di=0D=0Agioved=EC da ri=
empire, centelliniamo un attimo le energie, distribuiamole meglio=0D=0An=
el tempo senza bisogno di menarsela sul fatto che valga la pena fare ques=
to=0D=0Aoppure quello. facciamo tutte e due, tutte e tre e quattro. =0D=0A=
=0D=0APerfetta l'idea di usare la ciclofficina come fucina di oggetti (pi=
=F9 o meno=0D=0Aciclici che siano) da esporre nel bulk, magari all'apert=
o, una bella mostra di=0D=0Acannibali. per una roba del genere non vedo p=
osoto pi=F9 adatto del cortilone del=0D=0Abulk. Sperando che nel frettemp=
o i compagni del bulk si mettano a pedalare. (A=0D=0Aproposito di accrocc=
hi ciclici: ho sentito che dei miai amici si sono procurati=0D=0Aun side-=
car a pedali. in primavera lo portranno alla massa).=0D=0A=0D=0A> infine =
altra idea pesa e altrettanto impegnativa e' quella di esporre sta=0D=0Ab=
enedetta mostra per horst fantazzini=0D=0Ail bandito in bicicletta=0D=0A=0D=
=0Aperch=E8 impegnativa? comunque io ho gi=E0 scritto in cartaceo alla ti=
pa di firenze=0D=0Aper chiederle il materiale. una volta che abbiamo il s=
uo "s=EC" e il suo "quando"=0D=0Acirca l'invio del materiale, vedremo che=
farne.