[Cm-milano] Re: mostra

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Re: mostra
non ho seguito in lista tutte le discussioni su questa ipotetica mostra.
parlando in ciclofficina con alcuni ciclici traggo qualche
sconclusionata conclusione:

mio primo obbiettivo e' la divulgazione di un "pensiero ciclico"
un pensiero che guardi e agisca sulla nostra citta' in modo differente.
l'idea di una o piu' mostre e' sicuramente interessante.
per me non e' tanto importante farla ma come farla
e di conseguenza farla bene.
certo che se una mostra fosse progettata e realizzata da* ciclic*
e da un numero piu' alto di ciclic* sarebbe molto interessante.
non so come si potrebbe agire in conchetta essendo gia' una struttura
definita e organizzata, magari e' piu' semplice di quanto penso, so solo
che conchetta e' gia' attrezzata per una cosa del genere e risulterebbe
piu' facile e volece farla li.
ma so per certo, vedi esperienze passate, che se una mostra venisse
organizzata in ciclofficina si coinvolgerebbero molt* + ciclic*.
in un ottica organizzativa caotica di grande valore culturale e
aggregativo mi immagino la ciclofficina trasformata e ribaltata in soli
due giorni per un'occasione di questo tipo.
chi vuole porta il suo e lo espone in uno spazio aperto.
si puo' anche utilizzare la ciclofficina per accrocchiare qualsiasi idea

la storia e' storia pesa :)

farebbe vivere e splendere la ciclofficina
l'esperimento piu' interessante in atto ora a milano.
sarebbe un peccato farci sfuggire questa occasione.
menate di identificazione al bulk o al locale della mia nonna papera
esistono solo per chi non sa.
e poi un'azione di questo tipo non farebbe male al bulk.

infine altra idea pesa e altrettanto impegnativa e' quella
di esporre sta benedetta mostra per horst fantazzini
il bandito in bicicletta
http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/286/56.htm
una mostra assai politica.
si potrebbe innaugurare uno dei santi venerdi sera ciclici
e questo potrebbe anche staccarsi da altre iniziative ora in discussione.
i ganci per organizzarla ci sarebbero
...manca il tempo, ma tanto siamo in meta' di mille.

menthos
CDA brugola del 6