[Cerchio] Re: [movimento] Re: Re: ancora sul 41 bis

Autor: clochard
Asunto: [Cerchio] Re: [movimento] Re: Re: ancora sul 41 bis
Sono costretto a ripetermi, scusatemi. Il 41 bis poteva essere all'inizio- e
forse nemmeno allora - la cosa ke voi dite, riguardante i boss.
Di fatto, da anni, è eminentemente 1 metodo di trattamento differenziato, ha
portato alla riapertura di Pianosa e Asinara, ke bene o male le BR erano
riuscite a far kiudere, coinvolge gente ke con la mafia nn c'entra davvero 1
cazzo - e anke in questo caso la TORTURA è ripugnante! - ma i soliti
"stracci" ke nemmeno hanno ancora subito 1 condanna. Ovviamente si accanisce
meglio contro ki ha pessimi o nessun avvocato, prigionieri ke vengono da
famiglie senza mezzi economici e culturali, sempre + spesso investirà
migranti.
Con tutto il rispetto, mi sembra ke abbokkiate all'esca ideologica delle
coske vincenti ke costituiscono lo Stato, riducendolo a una questione di
boss, pentiti, ecc.e appannandone la valenza "di classe".
Tante scuse, scrivo x dialogare. Ciao!