[Cm-roma] Bici al Portonaccio - dove trovarla!!!

Author: laszlo andronico
Subject: [Cm-roma] Bici al Portonaccio - dove trovarla!!!
io da quanto ho capito c'è il/la Zona a rischio a Portonaccio, poi c'è
Acrobax (www.romastyle.net/acrobax) a Marconi però mi sa che è 1 po' scomodo
x te eppoi Equobio (www.equobio.it) a Casalbertone in via de dominicis 4, di
fronte alla casa dello studente - questo è quanto sono riuscito a succhiare
dalle mail precedenti...

maaaaaa...ieri sera chi c'era com'è andata eravate tanti? io ero 1 po'
sfranto e rimasi casuccia, cmq, c'è qualcuno ancora interessato alla cosa
degli adesivi sagomati (k+ ?)....vabbè---> buona serata

ciau ^_^

laszlè