[Cm-roma] Bici al Portonaccio - dove trovarla!!!

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] ??
Subject: [Cm-roma] Bici al Portonaccio - dove trovarla!!!
Siccome qui sono abbondati i messaggi di risposta alla mia richiesta... dovè
la ciclofficina?? ho portato la bici in Via Giuseppe Mirri, 35 (praticamente
all"entrata de "La Palma"... è legata alla condotta dell"acqua con una corda
(da non buttare e far ritornare per favore).

Un ciclofficinaro è pregato di portarla ad Equobio (ma che c... tra tutti i
messaggi deficenti che girano in sta lista, uno, uno che mi avesse risposto
con l"indirizzo della ciclofficina... è chiaro che poi c"è gente che cerca di
disinscriversi!!!)

Un po incazzato... Luis