[Cm-roma] MASSA NATALIZIA?MASSA NAZIONALE?

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] MASSA NATALIZIA?MASSA NAZIONALE?
Manaccia!

Ieri mi si sono rotti i raggi! Se il ciclista me li ha riparati e io faccio=
=20
in tempo in autobus a pigliare la bici, passo a farmi un pezzo di pedalata=
=20
con voialtri, senn=F2 telefono a coloro dei quali ho il numero.
Chi ci ha voglia venga domani a magliana (iniziativa su Genova per gli/le=20
arrestati, chi gli interessa si veda 'sto link=20
http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134931.php ).
Tutti i modi gniente, male che va ci si vede il 27....
sciaoooo
G.

PS:
La massa critica (nazionale o meno) la famo sul raccordo?

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com