[Cm-roma] from Scotland

Autor: Wend Kuuni
Temas antigos: [Cm-roma] bla bla bla
Asunto: [Cm-roma] from Scotland
Ciao massa di sciroccati a pedali!

spero che tutto vi vada al meglio.

Io sono sempre a Edinburgh, posto bellissimo quanto
glaciale... Tre giorni di sole finalmente, dopo una
notte di giorni, ma freddo freddo come non mi
ricordassi di averlo mai sentito... Ma vedere un po'
di luce conforta e aiuta ad aprire gli occhi, la
mattina. Poi alle tre e mezzo scende la notte, e cerco
di continuare il mio lavoro, senza guardare fuori dai
vetri.

Non e' ancora tempo per la bici, c'e' troppo ghiaccio
e ci vorrebbe un coraggio da lupi...forse Warner...

Vi auguro di passare un piacevole Natale e di
cominciare bene il nuovo anno, spaccando il culo a
tutti, miei cari.

Mi manca la CM romana! Ci vediamo in febbraio.

Giacomo

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com