[Cm-milano] Re: mostra

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Re: mostra
Sono sicuramente d'accordo con il pesce, infatti dicevo che sarebbe bello
fare una festa anche al Torchiera. Ciao Luca

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org