[Cm-milano] Re: mostra

Author: mimmonone'
Subject: [Cm-milano] Re: mostra
In att4uk$eu8$2@???, Predielo de' Gratianiis,
graziano.predielis@???, il 19-12-2002 19:35 ha scritto:

> "festa" pero', la mostra no, assolutamente... troppo sbatti... ;-)))

e come dicono quelli famosi
autocelebrativo
a cazzo dico io
mentre
visto che la citta
sta letteralmente esplodendo
e torno ora ora da un incidente auto/bici
pensiamo azioni urbane degne
tipo
in piazzale libia
passai e vidi cartelli autoprodotti dagli abitanti
chiedono aiuto
poiche
semplicemente
qualcuno
vuole fare un parchegiuzzo propio li sotto la loro
e nostra meravigliosa piazza
e ovviamente tirare giu quei due alberelli
che sono li a occhio almeno da 50 fottuti anni
be!!
dio cane
facciamola li una minchiosissima
festa/mostra/party/reclamo