R: [Cm-roma] ciclofficinaonline

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] ciclofficinaonline
Le viti della battuta di arresto del deragliatore... semplicemente la
battuta e' troppo corta e probabilmente devi solo svitarne una di vite (di
poco e lentamente)... ti accorgi di quella giusta svitando o avvitando... il
deragliatore (in marcia per la ghiera grande) tendera' a muoversi verso
l'esterno o l'interno.... tu devi svitare finche' il cambio non arriva
agevolmente sulla ghiera grande ma non troppo senno' la catena ti esce...
chiaro no? :-)))))

ByeCycle Luis