[Cm-roma] ciclofficinaonline

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ciclofficinaonline
Quando tiri al massimo la leva delle corone, il cavo =E8 teso?
Se la risposta =E8 no devi allentare il morsetto al deragliatore e tenderlo.
Dopo, in ogni caso, devi regolare la vite di battuta finch=E9 non senti=20
nessun rumore sospetto.
Se non hai capito nulla, poi ti spiego meglio.
G.

At 11.31 19/12/02 +0100, you wrote:
>cari cycloaddicted:
>qualcuno di voi sa darmi istruzioni su come regolare il cambio della bici?
>ho tre corone ma riesco ad utilizzare solo le due piu' piccole
>per cui vado molto molto piu' piano di quello che vorrei
>non ho la piu' pallida idea se devo tirare fili smontare pezzi oppure se=20
>e' meglio lasciar perdere
>andare dal ciclista e rilassarmi al bar di fronte
>
>grazieassai & baikyourbuddy

>--

>ROBERTO PIVA, Ph.D.
>LABORATORY OF VIROLOGY
> [...]

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com