R: [Cm-roma] piccola cronostoria da Mi l'ano

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] piccola cronostoria da Mi l'ano
Per la strenua resistenza alla Nestle' (perche'??? leggete su www.ribn.it)
propongo di dedicare una colazione a Tommaso il 25 dicembre alla nativita'
delle coscenze ;-) (25 dicembre, o giu' di li, nativita' dell'anno negli
antichi Romani... io non sono cristiano)

In alto le tazzine... (vabbe' non stiamo a sottilizzare sui prodotti
coloniali per questa volta ok?)

ByeCycle Luis