[Cm-roma] piccola cronostoria da Mi l'ano

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-roma] piccola cronostoria da Mi l'ano
<P>Ciao a tuttti, la piatta mi l'ano c'ha un pavè che è peggio di una scalinata. la sfortuna ci ha sorpresi gia in treno che era pieno e io a dormire per terra stavo scomodo e congelato (non ho quello stratarello di adipe tanto comodo in certi casi) quindi ho dormito 3 ore. Poi avevo lasciato una borsa sul treno (ritrovata per culo) poi la pioggia (sempre) la mattina della corsa mi sono svegliato alle 4 con un mal di gola da paura, non c'era caffe a casa della mitica coda di lupo (lei beve orzo (Nestle!), quindi ninte colazione (i bar a milano non aprono presto) poi arriviamo alla corsa, era cominciata bene ma poi la caduta di warner a causa di una frenata di quello davanti e l'inversione di marcia a ribaltato la situazione e&nbsp;il gruppetto si è dileguato nella nebbia, quelli avanti non riuscivo a riprenderli perche non si vedeva dove giravano e io non sapevo la strada quindi dovevo aspettare i due che andavano + piano tutte questa volate e rientri mi stavano sfiancando allora decisi di rimanere con quelli dietro. Una lastra di pietra sconnessa mi ha fermato (niente pompa e la cam d'ar di misura sbagliata) non mi restava altro che tornare a casa a piedi (1 ora sotto la pioggia) non ho avuto ocasione di conoscere i partecipanti e non ho gustato la gara. peccato Ringrazio vivamente coda di lupo per la sua ospitalità e disponibilità totali. La prox bisognerà organizzarsi un pò meglio per il viaggio.</P>
<P>warner c'ha na gamba che è na pala meccanica!</P>
<P>blocchiamo la circolazione delle machine e miglioriamo quella del sangue!</P>
<P>tommaso<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>