[Cm-milano] Ciclofficina

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
Cazzo fanculo il bulk!!! Scusate lo sfogo sarò anche impedito ma stasera
dopo la breve trasferta a Milano per assistere alla presentazione del
libro(livio vi fara' un bellissimo report:-) volevo lasciare in ciclofficina
un cancello trovate vicino al carcere. Ma porcaputtana come cavolo si fa ad
entrare se tutto è sbarrato ho fatto anche una tytelefonata al nostro
infortunato ma non c'è satto nulla da fare ho provato allo ra il metodo
scavallo, ed a momenti finisco pure io tra le grinfie dei ticket pronto
soccorso. Ma nonc'è stato nulla da fare, ilbulk era un fortino cosi ho
lasciato la bici davanti al portone e sono tornato in quel di lecco. Per chi
è iscritto in lista bulk, può chiedere di avere le chiavi per entrare dal
Loa e non più da via Bramante o spiegare meglio come cazzo si fa ad entrare.
Scusate lo sfogo, ma se non posso entrare neppure in ciclofficina. Va be ci
si vede per chi c'è sabato domani parto in trasferta. Buone pedalate e
speriamo non nevichi :-) Luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org