[Cm-milano] radio giucas 3 popolare 0

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] radio giucas 3 popolare 0
Conduceva il micofono aperto la passionaria non che juventina ,cazzo non mi
viene ila si Antonella Mascali, ma era la Lorenza ghedini che ha mandato un
messaggio in lista nazionale. Qualcuno di noi gli ha risposto dandogli le
info, ma il microfono aperto è stato davvero squallido e tu sei stato pure
citato come esempio da non imitare. Ma che sta succedendo alla mia/nostra
radio? Cristiano a quando radio cm? Speriamo che almeno strane sorie mi
rimaghi dallo smacco, ci si sente in chat Luca
P.S. ora ti mando lo scritto di Lorenza

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org