[Forumgenzano] Domani assemblea Vailati

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Domani assemblea Vailati
Con i tempi così brevi mi è proprio impossibile garantire la mia presenza in
assemblea domani e mi dispiace. Per la questione immigrazione è chiaro che
Mirtella é la persona piu' indicata . Io sono con lei e mi dispiace che sia
afona. Per il manifesto ACQUA , vi dico che al Vailati si dovrebbe gia'
conoscere perchè qualche classe dovrebbe averlo preso in occasione
dellamostra di Slatich. Io ho con me qualche altra copia e in prima
mattinata, se serve, posso consegnarla "al volo" a qualche compagno/a.Vi
dico( a margine) che sto elaborando i dati emersi dall'esperienza della
mostra da noi proposta.E' piaciuta moltissimo e, soprattutto, ha lasciato
una traccia...!Alla prossima!