[Forumgenzano] Domani assemblea Vailati

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Domani assemblea Vailati
Car@ tutt@
Proprio ieri sera sono stato ricontattato da un rappresentante del liceo
scientifico Vailati che mi ha confermato che loro domani dalle 11:00 alle
13:00 vorrebbero fare un assemblea sui temi del movimento insieme a noi.
Inutile dire che purtroppo la comunicazione definitiva ci è arrivata in
ritardo e per giunta per un orario a dir poco proibitivo, ma credo che uno
sforzo sia necessario dal momento che per noi l'assemblea potrebbe
rappresentare un primo momento di confronto diretto con la realtà dei
studenti medi a Genzano.
Io ho dato disponibilità a intervenire però è evidente che due ore non è
facile coprirle per cui si cercano, come al solito, volontari (magari
Mirtella sulla questione immigrazione sarebbe più che mai opportuna...) e
capire come intervenire e su cosa intervenire.
I tempi, purtroppo, ci consentono di fare un breve giro tra di noi via
e-mail solo per oggi, per cui sotto con le proposte...io mi sento di
avanzare la seguente:

-fare una nostra delegazione di almeno cinque compagni;

-individuare tra i cinque tre relatori (uno che possa parlare del movimento
dalla sua nascita e dei suoi ultimi sviluppi; uno del rapporto tra nuove
generazioni e movimento e infine uno su quello che può fare un foro sociale
locale come il nostro);

-proiettare il filmato "Genova per noi"

-distribuire (anche perchè ne abbiamo ancora alcune copie pronte) il
volantino sulla questione acqua;

HASTA SIEMPRE