[Cm-roma] cm-roma info

Autor: Warner
Asunto: [Cm-roma] cm-roma info
ciao andrea,
noi non manifestiamo ma andiamo in giro
per le strade della nostra città.
le manif hanno un percorso prestabilito
dove le macchine non possono transitare.
sarebbe troppo bello se ogni qual volta
decidessi di andarmene in giro per my city con un gruppetto di amici
blocassero il traffico per farci passeggiare più serenamente....
nessuna organizzazione solo allegre
pedalate.
ringrazzio il tuo amico che ti ha portato
a noi e insieme tutti quanti portiamo
altri amici.più saremo e meno dovremo
organizzarci.
+kaos