[Cm-roma] cm-roma info

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] cm-roma info
-------- Messaggio originale --------
Da: "Andrea Marando" <andreamarando@???>
Data: Mon, Dicembre 16, 2002 7:02 pm
A: cm-roma-admin@???

Buonasera a tutti,avevo mandato un messaggio all'altro indirizzo ma mi e
stato comunicato che vi sono problemi.Io mi sono avvicinato a questa
manifestazione tramite un amico che partecipa assiduamente.Sono molto
interessato a partecipare e far parte dell'organizzazione.Volevo chiedere
quando vi riunivate la prossima volta per discutere di nuovi progetti e
proposte;a proposito se vi interessa mercoledi 18 dicembre delle persone
si riuniscono a scienze politiche roma3 per discutere di un volantino da
diffondere per ampliare la conoscenza della manifestazione.A chi volesse
partecipare l'appuntamento e fissato per le 12 a scienze politiche al
pianterreno.A presto ciao Andrea