[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: ste_fontana@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]urgente!!
=0D=0AEra gi=E0 pi=F9 o meno in previsione perci=F2 anche a me sembra una=
buona idea.=0D=0AAvverto io il buon Roger che aspetta nostra risposta pe=
r la riunione di stasera.=0D=0APer Daniele: sei ancora a Milano? Batti un=
colpo e vieni stasera se puoi.=0D=0AHo cercato di mettermi in contatto c=
on Sabina, ieri. Volevo avere notizie dei nominativi degli interessati ai=
GASS e sembra che li abbia lei da vario tempo, almeno cos=EC mi =E8 stat=
o detto da tutti quelli con i quali ho parlato. Chiunque ne sapesse qualc=
osa faccia sapere tempestivamente, perch=E8 servono per la riunione di st=
asera! Grazie, Stefania.=0D=0A=0D=0A=0D=0A><Quindi mi sembra di capire, p=
er chi pu=F2, che ci vediamo stasera alle 21=0D=0A>al punto Rosso, in Via=
Moriggi 8.>=0D=0A>Caro Stefano, cari consumatori critici del SF,=0D=0A>d=
a alcuni interventi in lista e dalla stessa ultima riunione mi sembra=0D=0A=
che=0D=0A>alcuni manifestino l'esigenza di una vs. riflessione "interna";=
quindi,=0D=0Ase=0D=0A>siete d'accordo, vi proporremmo di fare stasera vo=
i la riunione e di rimandare=0D=0A>a marted=EC 7/1 quella unitaria di pre=
parazione dell'incontro aperto del=0D=0AForum.=0D=0A>Fateci sapere al pi=F9=