[Consumo critico - Milano Social Forum]urgente!!

Author: d_biolghini@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]urgente!!
<Quindi mi sembra di capire, per chi pu=F2, che ci vediamo stasera alle 2=
1=0D=0Aal punto Rosso, in Via Moriggi 8.>=0D=0ACaro Stefano, cari consuma=
tori critici del SF,=0D=0Ada alcuni interventi in lista e dalla stessa ul=
tima riunione mi sembra che alcuni manifestino l'esigenza di una vs. rifl=
essione "interna"; quindi, se siete d'accordo, vi proporremmo di fare sta=
sera voi la riunione e di rimandare a marted=EC 7/1 quella unitaria di pr=
eparazione dell'incontro aperto del Forum.=0D=0AFateci sapere al pi=F9 pr=
esto.=0D=0Adb =0D=0A