[Cm-crew] Biblioteca del Castello/fumetti

Author: schizOperator
New-Topics: [Cm-crew] Biblioteca del Castello
Subject: [Cm-crew] Biblioteca del Castello/fumetti
toni_i <toni_i@???> writes:

> At 12.17 17/12/02 +0100, you wrote:
> ... possiamo impunemente girare in
> digitale la cosa e metterla anche in rete. ma non le immagini che credo
> siano recenti (?). e sicuramente non lo scanner dell'edizione dell'88 che
> e' -quella si'- protetta dai diritti.

azz.

> ma un gruppeto di poche unita' non dovrebbe aver difficolta' a ridigitare
> le pagine.

non intendo.

> sarebbe bello che tra i c massers ci fossero delle buone matite in grado di
> produrre un fumetto a tema...

leggendo questo, mi sono ricordato di un fumetto
"TOXIC BIKER gran finale"
storia & disegni PACMAN, DJ FETTA, ZOMB!
comparso sul n. 3 (sett. 1994) di INTERZONA (pubblicazione no(C))

comincia con
"La storia di questo atleta tossico comincia prestissimo:
appena nasce, sua madre lo abbandona davanti allo scarico di un tir..."

:)))

mo' lo scannerizzo
(c'e' da dire che il fumetto c'ha un segno talmente sporco & kaotiko
che a fatica si rappresenta in stampa... vedo cosa ne salta fuori)

<!-- InternAzionalCicloPlagiarNeoIsmo -->