[Cm-crew] Biblioteca del Castello/fumetti

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Biblioteca del Castello/fumetti
Buone matite ce n'e' a pacchi caro toni_i, io stesso ho fatto la scuola del=
=20
castel (ma che bel, va che bel) e conosco uno sfracello di=20
illustratrici/ori tra l'altro le loro opere sono in mostra al mercatin equo=
=20
e solidal di piazzal loret (merita una visitina).

Quel che mancano sono le storiellet, in vero esiste l'opera collettiva=20
sulla BO_FI che consta anche di abbondante materiale fotografico gia'=20
scansionato, una prima storia potrebbe essere quella ...

Ho peraltro in mente e in corso di lavorazione un manualetto di=20
manutenzione della bici illustrato ... prima dispensa dell'universita'=20
della bici (detta ciclofficina).

Ciauz!

At 13.47 17/12/02 +0100, you wrote:

> [...]
>produrre un fumetto a tema. magari - ipotesi ancor piu' galattica - si
>potrebbe creare un gruppo di lavoro informale che progetti una storia e la
>metta nero su bianco.
>potrebbe poi o essere regalata o finire tra il materiale per il
>sostentamento del sito e della biciofficina.
>la storia di quello che subiamo come ciclisti, o del mondo che vorremmo, o
>del complesso mondo dei ciclisti di citta'... bo, di possibilita' ce ne
>sono tante.
>c'e' chi pensa possibile la cosa? ci sono buone matite? e nelle liste=

locali?

>non guardate me, io lancio il sasso. poi se cade in acqua fa flop. ma se
>rimbalza e' goduria...
>
>baci e bici
>
>toni_i
>

>"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=

perch=E8