[Cm-crew] RE: sanzione amministrativa

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] RE: sanzione amministrativa
Ciao a tutti non vorrei sbagliarmi ma credo (Il duca illuminaci) che il
riconoscimento sia doppio, con telecamera per il fatto specifico, e poi
quando dopo la cm ci si è fermati a bere con il documento. Piccola prosta
per tutti, credo che domani i vicentini incontrino un avvocato, io romani
leggo che lo hanno gia fatto. Visto che a Torino sembra essercene (di
avvocati) anche di chi partecipa in cm, che ne dite se appofittando delle
ferie natalizie ci si trova da qualche parte per chiarirci un po tutti le
idee? Che ne pensate? ci si sente Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org