[Cm-crew] RE: sanzione amministrativa

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] RE: sanzione amministrativa
----- Original Message -----
From: "toni_i" <toni_i@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, December 16, 2002 12:14 PM
Subject: Re: [Cm-crew] RE: sanzione amministrativa

At 12.17 16/12/02 +0100, you wrote:

> [...]

se stiamo parlando dei vicentini, se ho ben capito ieri al tel, si tratta
proprio di identificazioni con telecamere...

si scusate il rossino in ciclofficina ha fatto cortocircuitare i miei due
neuroni :-)
per quanto riguarda le sanzioni con telecamere o foto
beh qui a milano verso il 93-94 ci furono una serie di giri di simpatiche
denunce
a persone gia' identificate per altre cose, alcuni furono denunciati per
manifestazione non
autorizzata (credo fossero cortei del leoncavallo) peccato che alcuni di
questi proprio non
c'erano in corteo e peccato che ad altri che conoscevo personalmente gli
hanno appioppato
delle imputazioni veramente fantasiose...
va beh credo che sara' il caso di continuarne a parlare di ste belle cose
qualcuno ha dei link per manuali di autodifesa legale, forse è il caso
di farci una bella ripassatina...