[Cm-roma] uan a uick.......( :)

Author: +k
New-Topics: [Cm-roma] ore 19
Subject: [Cm-roma] uan a uick.......( :)
salut a tutt

finalmente ce l'ho fatta a rivedere un pò di ruote girare tutte insieme...
:)))
... mette di buon umore
e anche condividendo alcune considerazioni sulla 'spensieratezza' della
massa scorsa
melasonvissutacomunabellamassa

la proposta 'uan a uick' la facciamo diventare realtà?

venerdi prossimo, per esempio, potremmo uscire a far regali ;)
e rivederci nell'immediato senza dover da subito ufficializzare nulla...

o no?

+k