[Cm-roma] uan a uick.......( :)

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] uan a uick.......( :)
tengo a precisare ke la penultima volta si andava ad
una velocità doppia se nn tripla rispetto alla
scorrazzata de l'altroieri e si era compatti a tal
punto ke se mi prudeva il mento,finivo per grattare la
faccia del cmin* al mio fianco..........

detto cio',nun me pare manco ke la soluzione sia de
fare una massa ar mese, altrimenti me viè la
depressione e poi ve manno er conto dell'anal-ista

piuttosto, se d'inverno tira st'aria,io ne farei 1 a
week (uan a uick......)sempre alle 18:00,kosì anche se
con esigue partecipazioni e spirirto meno battagliero
delle uscite col tiepido sole, saremmo comunque, come
dicono a Bordeaux,un bel ditino nel culo...pardon
,nello scarico(catalictico o meno)de ste bare de
metallo.....torno al mio vino passito e cantucci
annessi ( :) ( :) ( :)

p.s. a robbè,nun ho capito: s-parlando de ciddì ce
l'avevi con me o con marlowe??scusa ma l'alzaimer

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com