[Cerchio] figli del ghetto

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] figli del ghetto
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> Guarda che la mia amica è una afferratissima

ti rivelo un segreto: é sbagliato dire "afferratissima", si dice, semmai
,"ferratissima"

sulla poltica del presente:
> secondo lei Berlusconi sta attuando passo passo il piano Gladio..:-))
> Tu che ne dici?
>
> tuula

é indubbio: ma non so se lo fa perché é il rappresentante di quel progetto,
o, piuttosto, come io reputo, la testa di legno della mafia che ha
rinfrescato quel medesimo progetto ma con altri protagonisti e fini in parte
diversi; o, infine, perché se devi impiantare un dominio mafioso nella
società le tecniche sono necessariamente quelle e ci pervieni sia che tu
conosca quel progetto oppure no. O per un misto di queste tesi. Occorrerebbe
conoscere alcuni passaggi che sono ancora oscuri, sull'intreccio Cia,
massoneria, mafia, Opus dei. Ma, in effetti, dal punto di vista della
liberazione umana, ciò che sappiamo basta e avanza