[Cerchio] figli del ghetto

Autor: Pkrainer
Asunto: [Cerchio] figli del ghetto
nulla so di Zoppoli, noto che fra gli intervenuti non si era provveduto a
lasciar fuori i preti, che é sempre il minimo percvhé un ambito non sia
ripugnante, ma quelli del Damm non mi paiono così male. In che senso poi
speculare sulla loro pelle?
lo scritto di quel Sigona, poi, non era magari entusiasmante, ma mi pareva
di qualche rilevanza, ed evitava motli dei luoghi comuni della sinistra, ad
esempio. Insomma, CON CHI TE LA FAI? la tua amica non sarà per caso di
Rifondazione o simili?