[Consumo critico - Milano Social Forum]per prossime riunioni…

Autor: Rossana Papagni
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione forum cc 10/12
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]per prossime riunioni e altro
leggo la sintesi e le ultime di silvia e arianna;
purtroppo l'ultima volta sono arrivata alla 9 45 a punto rosso ma c'era il
portone chiuso e dopo 5 minuti prove citofono al freddo sono andata via (la
prossima volta ricordiamoci di metterci un sassetto che lo tenga aperto )

concordo sicuramente con la necessit=E0 di fare il punto della situazione e
portare a termine o a decisioni iniziative intraprese (database,
coordinamento gas, progetto autofinaziamento Mag 2 e progetti possibili di
cui alcuni possono farsi responsabili per la realizzazione se ci sono

Io sono ancora a milano martedi prossimo, per=F2 partendo poi in settimana ,
prevedo giornate un po incasinate, magari =E9 meglio rimandare

"Un ponte per" organizza nelle giornate del 21 e 22 banchetti per la vendit=
di datteri iracheni, l'anno scorso abbiamo fatto un'iniziativa in comune ,
l'invito resta aperto a dar loro una mano, ma immagino che per quest'anno
non sia possibile da parte nostra fare qualcosa di visibile
Comunque vi far=F2 sapere dove sono i banchetti cos=EC che chi vuole pu=F2 esserc=
o fare la scorta di datteri (.....che come gruppo consumo critico =E9 quasi u=
obbligo....scherzo)

ultima notizia : io ed Elena siamo riuscite nell'impresa , adesso la mostr=
=E9 allestita all'interno della piazza solidale, l'invito =E9 ad andarci a fare
una puntatina anche perch=E9 vi assicuro che merita una visita,.
l'intento della mostra =E9 di farne un supporto anche per altre iniziative o
uscite esterne o nel riprendere il discorso formazione, e io aggiungerei
anche quello riferito alla possibilit=E0 di creare un gruppo che porti le
nostre tematiche nelle scuole, altra cosa spesso discussa e lasciata in
sospeso, dove si potrebbe lavorarci su se ci fosse qualcun'altro interessat=
Rossana

,
> che ne dite di rimandare a dopo le feste?
> - sta per uscire (stasera) il nuovo numero di Socialpress, di cui abbiamo
> gi=E0 parlato (a proposito, alla fine il famoso pezzo l'ho scritto, per qua=

nto