[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione forum cc 10/…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]per prossime riunioni e altro
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione forum cc 10/12
cari tutti,
due cose veloci:
- propongo che si faccia un piccolo 'censimento' di chi ci potrebbe effet=
tivamente
essere settimana prossima, onde evitare un'altra riunione in pochissimi,
soprattutto visto che i temi all'ordine del giorno meritano di essere aff=
rontati
davvero collegialmente, il pi=F9 numerosi possibile. Se non fosse possibi=
le,
che ne dite di rimandare a dopo le feste?
- sta per uscire (stasera) il nuovo numero di Socialpress, di cui abbiamo=

gi=E0 parlato (a proposito, alla fine il famoso pezzo l'ho scritto, per q=
uanto
all'ultimo momento, di corsa, con la febbre e da sola: ragion per cui mi
sono uscite pure due 'piccole' imprecisioni, di cui mi sono scusata ieri
sera e adesso mi riscuso con chi ieri non c'era).
Il Gruppo Comunicazione, che l'ha fatto, chiede aiuto per la diffusione
a tutti quelli che possono distribuirlo nei luoghi che frequentano: c'=E8=

qualcuno che pu=F2 dare una mano (by the way, sul prezzo di 1 euro, il 50=
%
resta al venditore) questa settimana e i primi della prox?
A presto, Silvia=20