R: R: [Cm-milano] velocity 02 - x matteo

Author: Matteo Salvi
Subject: R: R: [Cm-milano] velocity 02 - x matteo
ok, ho capito, vada per la levataccia. comunque io mi emoziono assai a fare
slalom tra auto ferme con automobilisti imbronciati dentro. non vedo
contrapposizione tra il fatto di pedalare veloce e in orario di punta in
modo competitivo. cambia la tattica. se facciamo velocity alle sei, allora
vince il ciclista professionista perchè ha la strada libera. invitiamo
cipollini e ci dà almeno un'ora di dstacco. se invece la si fa nel traffico
vince chi è più abile nel traffico e dunque si riprende la filosofia del
"messaggero" (vedi libro) che dice che in città i riflessi non contano un
cazzo ma conta la capacità di prevedere i movimenti degli altri.
o forse non ho capito una cippa e in velocity non c'è nulla di competitivo?
tutto qui, ma non voglio fare polemica. rispetto e apprezzo chi organizza
velocity.
saluti!
mat