[Lecce-sf] L'Ora del Salento bleffa

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] L'Ora del Salento bleffa
dal giorno della manifestazione contro i cpt mi si è ridotto drasticamente
il tempo che dedicavo alla connessione alla ml.
tra le cose che non ho avuto modo di comunicare e che vorrei aggiungere ad
integrazione della mail di sandro c'è la solidarietà di un ex presidente
diocesano di azione cattolica espressami personalmente e, mio tramite, a
tutto il lecce social forum, la sera del dibattito al castello.
nel corso del breve colloquio avuto alla fine dell'intervento, mi è stato
anche precisato che il comunicato diramato dall'azione cattolica (che è
altro ancora dal manifesto dell'ora del salento), andato in onda su telerama
e citato sul quotidiano giorni addietro con tutti i suoi toni sgradevoli, è
ancora frutto del piglio dell'iperattivo paparella.
di fronte a tanto l'assemblea appositamente convocata si sarebbe spaccata..
e l'ex presidente che teneva a portarci la sua solidarietà per gli attacchi
sgradevoli partiti dall'isolato di piazza duomo avrebbe abbandonato
l'assemblea per protesta.

ora, noi diamoci da fare con il resto..
l'esposto sarà pronto a breve.
ma occorre preparare ancora un prossimo ingresso di monitoraggio nel regina
pacis che - in particolare - parta dal padiglione delle donne trattenute nel
centro, una serie di interventi sui giornali (di tutte le realtà presenti
nel forum), un documento con il quale annunciare l'esposto e andare in
conferenza stampa (..dalla piattaforma di angelo doveva venire già fuori un
comunicato) e, infine, una bozza di seminario con piattaforma da sottoporre
al tavolo dei migranti del movimento, una volta ascoltata la delegazione del
lsf andata a roma sabato scorso.

luca