[Lecce-sf] L'Ora del Salento bleffa

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] L'Ora del Salento bleffa
Ho parlato stamane personalmente con alcuni di coloro che hanno
sosttoscritto l'appello e mi è stato detto esplicitamente che molte di
quelle firme sono state "estorte" sulla base della sola presenza ad una
riunione avvenuta nella sede dell'azione cattolica qualche giorno fa.
Molti si vedono sottoscrittori senza aver nemmeno conosciuto il testo
dell'appello.
Complimenti a l'Ora del Salento per lo stile!