R: [Consumo critico - Milano Social Forum]Grano biotech di s…

Author: Stefano Costa
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum]Grano biotech di stato
Caro Daniele, faccio ammenda, e che ho fatto un taglia incolla sia del
messaggio che del titolo originale, quindi è vero che Alemanno ha bloccato
almeno in questo caso l'Istituto di Cerealicoltura del ministero delle
Politiche Agricole, quindi del suo stesso ministero, anche se in altre
occasioni lo stesso ministro si è detto possibilista sulle biotecnologie in
campo agricolo.
Abbracci, Stefano