R: [Cm-milano] velocity 02 - x matteo

Author: silvia malaguti
Subject: R: [Cm-milano] velocity 02 - x matteo

----------
>Da: "Matteo Salvi" <matteosalvi@???>
>A: <cm-milano@???>
>Oggetto: [Cm-milano] velocity 02
>Data: Gio, 12 dic 2002 0:42
>

> perch=E8 alle 6 di mattina e non invece in orario di punta? il bello =E8
> districarsi tra le auto tagliando loro la strada, sbucando all'improvviso=

terrorizzando pedoni e vigili (soprattutto vigili!). comunque pu=F2 essere un
buon inizio. se riesco a svegliarmi ci sono! mat

perch=E9 =E9 velocity, non la massa.

per quella c'e' il gioved=EC 21,30 pza mercanti

e qualche altra pomeridiana o mattutina straordinaria, di cui notizia sar=E0
diffusa l=E0 per l=E0, da chi ne ha voglia, quando gli pare, il dove invece lo
sappiamo tutti.

e piano col terrorizzare i pedoni che ogni tanto anche io/noi/tutti lo siam=
e loro, come la bici, non inquinano e non occupano spazio e , perlomeno
finch=E9 camminano, non hanno bisogno del petrolio.....