[Lecce-sf] Fw: COMUNICATO STAMPA - Forum Sociale Genovese

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] Fw: COMUNICATO STAMPA - Forum Sociale Genovese
Il tentativo stragista e omicida pepetrato a Genova mi sembra grave (pensate
in che clima saremmo adesso se fosse andato a segno....). Mi piace la
reazione del Genova social forum, della famiglia Giuliani, dell'insieme del
movimento. Il terrorismo politico esiste, qualsiasi natura abbia e' contro
la democrazia, contro chi lotta e si organizza alla luce del sole.

Silverio Tomeo