[Cm-crew] Re: [Cm-milano] scuola + guerra

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-milano] scuola + guerra
----- Original Message -----
From: "livio colombo" <oivilobmoloc@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, December 10, 2002 2:57 PM

> domani iniziero' a dare 3 a tutti quelli che non si presentano a scuola
> in bicicletta
> interroghero' sul movimento centrale, sulla serie sterzo e sulla
> registrazione del mozzo posteriore

va beh ma mi sembri un po' autoritario...perchè non ci dai le coordinate
della tua scuola che spieghiamo ai tuoi alunni come sei piuttosto scarso
con i freni a bacchetta (e bada bene questa non è una richiesta personale
:-))

nel frattempo, metto all'asta la mia bici a bacchetta vecchia
ha partecipato a quasi tutte le critical mass di questo anno
vanta 5 (cinque) cadute in un anno
prezzo di partenza 200 euro, che verra' devoluto ad autistici/inventati