OT [Cm-crew] UNIVERSITA' DELLA BICI

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: OT [Cm-crew] UNIVERSITA' DELLA BICI
Lo so che e' OT ma secondo te dove la spedisco una mail cosi'?

>PIU' OT DI QUESTA....
>
>ma che c'entra vicenza? (mica c'e' l'univi.it!)

Scusa volevo dire Padova ...

>l'estrattore shimano?!? azz, mi sa che ho bisogno di un corso rapido,

Ecco potremmo mettere su l'universita' della bici, vedo gia' che livio si
occupa delle scuole inferiori, noi potremmo organizzare un corso di laurea
(breve) su "Lo Zen e l'arte della manutenzione della bicicletta"
con approfondimenti di Psicogeografia ...

Non sapevi? ho il gia' diploma!

:P