[RSF] richiesta ....

Author: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] richiesta ....
Carissime/i
abbiate pazienza ma vorrei chiedervi una cosa che non =E8 propriamente =
strettamente inerente a noi come forum. Dato che sono una persona che h=
sempre legato il politico al personale e non riesco a scindere i due pi=
ani
proprio perch=E8 penso che sia un'unione estremamente fertile e fruttif=
era,
vi investo di un mio problemino attuale. C'=E8 qualcuno tra voi che
accetterebbe uno scambio e cio=E8: ci prestate una casa ai monti o in
campagna, insomma una casa di fuga dalla citt=E0 e dal quotidiano dove=

andare dal 26 dicembre al 30 dello stesso mesaccio? Noi possiamo presta=
rvi
la nostra casa a Roma e impegnarci ad ospitare tutte e tutti (abbiamo u=
na
stanza con un letto in pi=F9 apposta) come gi=E0 facciamo. C'=E8 qualc=
uno/a che
ha questa possibilit=E0 (di una casa libera nelle feste!) e ci vuole
rispondere? Grazie soprattutto per la vostra pazienza. Abbiate fede che=
non
siamo vandalici nei nostri modi e costumi. Per essere pi=F9 precisi io=
ho 52
ani, il mio compagno 48 e i nostri amici sono nostri coetanei. Mi =E8 s=
tato
anche sconsigliato di scrivere questa cosa ma io non trovo scorretto us=
arci
tutte e tutti anche per i nostri "problemini" personali. Grazie a tutte=
/i.
Ciao Teresa

Ai sensi della Legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in=

questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghi=
amo
di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie
.
This message, for the law 675/96, may contain confidential and/or
privileged information. If you are not the addressee or authorized to
receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or tak=
any action based on this message or any information herein. If you have=

received this message in error, please advise the sender immediately by=

reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.
=