[Cerchio] infami & froci

Author: clochard
Subject: [Cerchio] infami & froci
2) se e' per noi totalmente da rivendicare l'esperienza del G8 di Genova
che tutti e tutte abbiamo costruito con grande fatica, mediazione e
sacrificio, altrettanto non siamo disposti a fare nei confronti di atti
violenti compiuti da singoli (black bloc o meno) contro l'interesse di
tutti.
(...)".

A spezzare il capello in 4, mi soffermerei sul termine "sacrificio". Vuol
dire ke questi ci stanno controvoglia, nei cortei, nei socialforum e via
cazzeggiando...
Dal mio spappolato cervello viene la considerazione ke ci manca qualcosa,
potenza immaginativa e creatrice, incisività antistatuale, egemonia contro
TUTTI i socialdemocratici (socialtraditori mi suona sinistro e ricorda altre
tragedie), se ci troviamo ad arrovellarci su dei cripto(nemmeno tanto)
democristiani.
Forse sarebbe da kiedersi se, specie dopo Firenze, nn stiamo sprecando
energie intorno alla base del nuovo ulivo - imprinting
bertinottiano-cofferatiano...
X Paolo: sulla questione di quello stronzo di messina, mi sembra ke nn mi
sia stata resa giustizia. Sarò diventato arteriosclerotico, ma nn mi va giù
di essere disinvoltamente (scusa) confuso con lui, quando ho fatto di tutto
(a parole, purtroppo!) x smontare le sue fregnacce!
Cari Alberto, Marco, Paolo, forse postulo 1 trattamento differenziato (da
dissociato, in questo caso mentale - ma so ke la malattia mentale nn
esiste), ma avrei avuto + cautela e cercato di esternare tutta la mia
vicinanza politica, citandovi.
Cmq nn è cambiato niente, se nn potessi discutere con voi nn saprei
orientarmi, ciao!