[Cerchio] okkio ai malintesi!!!

Author: clochard
Subject: [Cerchio] okkio ai malintesi!!!
E ke cazzo, Paolo, ank'io sono proiettato dalla notte in uno stato alterato
di coscienza, al punto di scrivere con scarsissima kiarezza e suscitare 1
vespaio x 1 malinteso: la rete Lilliput...leninisti!!!
Ma tu dialoghi con me e nn ti accorgi - oppure ti 6 incartato col pc, cosa
ke apprezzo, peraltro! - di rispondere alle fregnacce (secondo me) di questo
Fabio di Messina. Oppure hai pensato ke il tutto fosse kiarissimo e nn c'era
problema a citare il mio nome.
Nessun problema, ma mi sono reso conto di come si facciano anke qui
facilmente prezzi all'ingrosso.
Da compagni ke stimo e ammiro mi sono state addossate le responsabiltà di
Bernstein!!!